venerdì 27 marzo 2009

Silvia e la lana

Ma non solo, cotone e altri filati, ma non solo: quello che fantasia e creatività faranno uscire dalle mie mani , senza limiti senza etichette. Dedicato alla persona che quando avevo dieci anni mi ha messo un uncinetto in mano, la signora Italia, un nome importante per una donna dolce e fragile, amica di mia mamma, che da anni soffriva di cuore, la cui unica attività permessa era lavorare ad uncinetto, ed ha trovato in me la stessa sua passione. Passione che vorrei mettere al vostro servizio, per insegnarvi, guidarvi, rispondere alle vostre domande e dissipare i vostri dubbi, perché anche per voi un uncinetto, un paio di ferri da calza o una macchina per maglieria possano essere il mezzo per creare con la vostra fantasia e quando un'amica, vedendo una vostra creazione, dirà: "Che bello, dove l'hai comprato?" voi possiate rispondere con orgoglio: "Ti piace? L'ho fatto io!"

7 commenti:

Unknown ha detto...

IN BOCCA AL LUPO!!!

Dopo un dolce pensiero alla tua amica: Non è da tutti trasmettere la proprio passione.

Sono contenta di essere la prima a commentare sul tuo blog.
Ti faccio i miei migliori auguri,
vedrai che presto saremo in tanti, non ho sbagliato, in tanti, sono convinta che anche molti uomini potranno appassionari alle tue numerose proposte.

Ciao,
Rosa

Silvia ha detto...

Il primo grazie sul mio baby blog!!!!!

Valentina ha detto...

Ciao Silvia.
anche io sono una novellina con il blog. Ho iniziato nemmeno due mesi fa ma vedrai che ti appassionerà, tanto quanto ci appassiona le voglia di creare con le notre mani.
Ti auguro tutto il bene e benvenuta nel mondo delle blogghiste
Un abbraccio
Vale

Silvia ha detto...

Grazie Valentina, spero di riuscire a fare quello che mi riprometto, ma sono da sola a cercare di capire quello che devo fare, i miei figli che di computer ne sanno più di me, di blog ne sanno quanto me, Qindi qualche pasticcio prima o poi capiterà, ma non importa. Sono andata a visitare il tuo blog e ho capito che era abbastaza recente, mi sei stata subito simpatica

Unknown ha detto...

Ciao Silvia,
ho provato ad inserire la mia foto sul tuo blog. Non mi piaceva quella siluette anonima.

Purtroppo non riesco a caricarla, dice che forse è troppo grande ma, è la stessa che ho su facebook.

Sai darmi qualche spiegazione?

Grazie, Ciao, Rosa

Silvia ha detto...

Mi dispiace Rosa, ma anch'io con foto e immagini ho difficoltà, non trovo mai dove poterle modificare, per questo ho scaricato Picasa, ma ancora non l'ho studiato bene. Forse Or è più esperta, visto che bazzica col blog da più tempo di me. UN carissimo abbracccio Ciao

Unknown ha detto...

Ciao Silvia,
tutto bene?
Come mai non ti fai più sentire?
Con affetto,
Rosa

Il mio canale You Tube

Canali You Tube interessanti

Blog preferiti di maglieria a macchina ( a parte un paio....)

Tanti punti

Disegnare


Maukie - the virtual cat 2