martedì 30 marzo 2010

Rieccomi......

Triste e frustrata.....   i miei progetti sono stati bloccati da un computer che non mi vuole bene e mi fa i dispetti. Ma stavolta ne ho ordinato uno nuovo tutto per me, non più quello di mia figlia o il netbook del marito, come adesso. Appena arriva riparto con i filmati e i consigli. E' vero che mi sono ripromessa di non fare anticipazioni, ma il primo filmato saranno le spiegazioni per un fiore per ravvivare il cappellino già fatto, o qualunque cosa voi vogliate.

Intanto saluto tutte e vi ringrazio di non avermi abbandonata nonostante le mie assenze

A presto......   spero..... 

1 commento:

Filly ha detto...

A presto Silvia...
una notizia che ti farà piacere, ho riaperto la macchina .. per ora faccio prove per capellini baby e tubolari come calzini...;O)
sono contenta per il tuo nuovo pc

Il mio canale You Tube

Canali You Tube interessanti

Blog preferiti di maglieria a macchina ( a parte un paio....)

Tanti punti

Disegnare


Maukie - the virtual cat 2