mercoledì 19 ottobre 2011

Dove sono i commenti??

vedo quelli sotto ad ogni post, ma non gli ultimi nella sezione "Commenti" in fondo alla pagina principale.....  se li vedete fatemi sapere nei "commenti" sotto al post o sul mio profilo di FB      http://www.facebook.com/silvia.zaganelli                      

                                                                        Grazie

(chiedo scusa a Silvia....   per sbaglio ho cancellato il post che avevo appena pubblicato e di conseguenza il tuo commento e la mia risposta....    ti ringrazio con la tempestività con cui mi hai risposto....   un bacione)

2 commenti:

vanda ha detto...

Ciao Silvia come va? spero bene effettivamente non vedo i commenti laterali, a me sono sparite un pò di foto ciao a presto Vanda

Silvia ha detto...

dopo l'ultimo mal di schiena comincia ad andare meglio, grazie .... ma stamattina è Facebook che non mi vuole: "account non disponibile al momento riprova fra qualche minuto"... ma sono ore che riprovo!!mi consolerò andando a fare un po' di zucchette per halloween, in costa inglese, volevo fare il video, spero che almeno you tube funzioni ciao

Il mio canale You Tube

Canali You Tube interessanti

Blog preferiti di maglieria a macchina ( a parte un paio....)

Tanti punti

Disegnare


Maukie - the virtual cat 2